Seguici sui Social

Cronaca

Multe e sequestri a piazza Garibaldi e nel rione Vasto: Napoli sotto controllo

Pubblicato

il

Multe e sequestri a piazza Garibaldi e nel rione Vasto: Napoli sotto controllo

Ancora controlli con sequestri e denunce nelle zone a rischio del rione Vasto e di Piazza Garibaldi. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, con il supporto di personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro e con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi, corso Novara, via Milano e via Torino.

Nel corso dell’attività sono state identificate 197 persone, controllati 49 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, controllate 10 attività commerciali elevando sanzioni amministrative per un totale complessivo di 1500 euro e sequestrati 10 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.

Infine, gli operatori hanno denunciato un soggetto per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]