Seguici sui Social

Cronaca

Mugnano: litigio sulla viabilità causa frattura femore

Pubblicato

il

Mugnano: litigio sulla viabilità causa frattura femore

Un uomo è stato aggredito e ferito durante una lite per motivi legati al traffico e ora è ricoverato all’ospedale di Giugliano in attesa di un intervento chirurgico per una frattura al femore. I carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti ieri sera nel pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano, dove era stato portato il 53enne ferito, già noto alle forze dell’ordine, per una frattura al femore e una contusione al viso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora da confermare, l’uomo sarebbe stato vittima di un’aggressione da parte di sconosciuti dopo una lite avvenuta a Mugnano di Napoli per motivi di viabilità.

Al momento, i carabinieri stanno conducendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e verificare la versione dei fatti fornita dal ferito.

@riproduzione riservata

Il ferito in ospedale con il femore rotto

Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e verificare la versione dei fatti fornita dal ferito.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]