Seguici sui Social

Cronaca

Monterusciello: sequestrata carrozzeria con rifiuti.

Pubblicato

il

Monterusciello: sequestrata carrozzeria con rifiuti.

Nel quartiere Monterusciello, a Pozzuoli, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Pozzuoli hanno individuato la presenza di veicoli in fase di lavorazione e varie attrezzature all’interno di un’autocarrozzeria.

Secondo gli accertamenti degli investigatori, l’attività svolta all’interno della carrozzeria avveniva in assenza di autorizzazioni amministrative ed ambientali. In aggiunta, sono stati rinvenuti rifiuti pericolosi e non pericolosi depositati in modo non conforme sul suolo nudo e mescolati tra loro.

Il titolare è stato denunciato per scarico di reflui industriali in assenza di autorizzazione e per mancata autorizzazione all’emissione in atmosfera.

L’autocarrozzeria, che operava in un locale di circa 133 mq e su un piazzale esterno di circa 135 mq, è stata posta sotto sequestro. Inoltre, sono state emesse sanzioni amministrative per un importo pari a 4.500 euro per assenza dei registri di carico e scarico dei rifiuti.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]