Seguici sui Social

Cronaca

Misurazione glicemia: appuntamento per controllo gratuit.

Pubblicato

il

Misurazione glicemia: appuntamento per controllo gratuit.

Il seguente articolo racconta di un uomo che ha picchiato un’ambulanza del 118 dopo che il personale sanitario si è rifiutato di misurare la sua glicemia poiché non c’era una reale emergenza. L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, presieduta da Manuel Ruggiero, ha denunciato l’episodio su Facebook e ha fatto notare che si tratta della prima aggressione al personale sanitario registrata nel 2024.

L’associazione ha continuato a segnalare le aggressioni ai danni di medici e infermieri di Napoli e della Campania, riportando 92 aggressioni totali nel 2023. Nel 2022 erano state 68, 66 nel 2021, 54 nel 2020 e 105 nel 2019. Questi dati hanno portato Nessuno Tocchi Ippocrate a chiedere che cessino le violenze su medici e infermieri.

In un post del 2024, l’associazione ha descritto l’episodio in cui l’uomo ha picchiato l’ambulanza del 118, esprimendo preoccupazione per il fatto che si tratti della prima aggressione del 2024. Uno degli obiettivi principali dell’associazione è quindi proteggere il personale medico dagli attacchi.

Infine, l’articolo contiene un iframe per il tracciamento degli utenti dal sito, incluso il caricamento delle “pixel” esigenze del social. È da notare che questa non è roba utile per l’utente medio.

Fonte