Seguici sui Social

Cronaca

Minacce ex: già denunciato da altre due donne

Pubblicato

il

Minacce ex: già denunciato da altre due donne

Il contenuto è strutturato in più paragrafi. Dai un’occhiata qui sotto.

Nel comune di Torre del Greco, in provincia di Napoli, un uomo di 50 anni è stato arrestato per aver minacciato di morte e di tagliare “l’altra gamba” alla sua ex compagna, affetta da disabilità. Dopo essere stato trasferito in carcere, è stato scoperto che in passato era stato denunciato da altre due donne, la prima e la seconda moglie, per comportamenti analoghi. Durante la perquisizione della sua abitazione, è stata trovata anche cocaina.

L’episodio si è verificato nella notte dell’Epifania quando l’uomo, visibilmente alterato, è comparso sotto casa della sua ex compagna, una donna di 46 anni con la quale aveva avuto una relazione durata otto mesi. La relazione si era conclusa in modo turbolento, con l’uomo che l’aveva cacciata di casa e aveva continuato a perseguitarla, creando 27 profili social per ricontattarla.

La donna, che già aveva subito vessazioni e insulti negli otto mesi passati insieme, si era rifugiata a vivere con i genitori, anziani, dopo che l’uomo l’aveva cacciata di casa. Il culmine è stato raggiunto quando l’uomo le ha inviato minacce di morte, specificando di volerle tagliare l’altra gamba. Sotto la pressione dei genitori, ha chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato e portato in carcere, ponendo fine così a un lungo e doloroso incubo per la donna.


Fonte