Cronaca
Miglioramento, ma permanenza in ospedale
 
																								
												
												
											Una bambina di 5 anni è caduta ieri da un balcone a Caivano, in provincia di Napoli, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Attualmente è ricoverata presso l’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli, nel reparto di osservazione, dove ha subito esami e visite ortopediche. Secondo la direzione sanitaria, la bambina ha riportato alcune fratture e infrazioni che non richiedono intervento chirurgico. Tuttavia, dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni in attesa di essere dimessa.
L’incidente è avvenuto ieri quando la bambina è caduta dal secondo piano di una palazzina a Caivano. Miracolosamente, è rimasta illesa grazie ai fili per stendere il bucato del balcone sottostante, che hanno attutito la sua caduta.
Al momento dell’incidente, la bambina si trovava sola in casa a causa dell’influenza e la madre era uscita per acquistare dei medicinali, mentre il padre era al lavoro in un caseificio.
I genitori, originari del Burkina Faso, possiedono un regolare permesso di soggiorno in Italia. Ieri sera, i quattro fratelli della bambina sono stati temporaneamente allontanati dalla casa familiare e trasferiti in case famiglia.
 Fonte 

 
														 
														