Seguici sui Social

Calcio Napoli

Mazzarri soddisfatto per le prestazioni della sua squadra nonostante gli assenti.

Pubblicato

il

Mazzarri soddisfatto per le prestazioni della sua squadra nonostante gli assenti.

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha commentato la partita contro la Lazio in un’intervista con DAZN. Mazzarri si è detto molto soddisfatto del pareggio 0-0, soprattutto considerando che la Lazio è una squadra molto forte e che molti giocatori del Napoli erano assenti. Ha elogiato la risposta positiva dei giovani giocatori che hanno avuto l’opportunità di giocare.

Mazzarri ha sottolineato che la squadra si sta vedendo e che ha confermato di avere a disposizione grandi uomini. Inoltre, ha evidenziato la difficoltà di mantenere il possesso palla contro le squadre di Sarri, ma ha detto che questo significa che la squadra sta facendo bene le cose, pur avvertendo la mancanza di profondità.

Il tecnico ha poi parlato della possibilità di cambiare modulo a seconda delle condizioni dei calciatori e ha elogiato la gestione di Zielinski e Demme, che hanno risposto bene nonostante non giocassero da molto tempo. Ha infine sottolineato l’importanza di una guida leale per i giocatori, promettendo di fare i complimenti anche a Osimhen quando tornerà, e ha avvertito che i giocatori dovranno continuare a dare il massimo.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]