Politica
Manfredi annuncia ristrutturazione scuole a Napoli
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato importanti piani di ristrutturazione dell’edilizia scolastica cittadina, sottolineando l’impegno a garantire tempi rapidi e scuole di qualità per bambini e ragazzi.
Durante la sua visita al 39° Circolo Didattico Giacomo Leopardi, il sindaco ha fatto queste dichiarazioni in occasione dell’inaugurazione dei cortili e degli interni dell’edificio recentemente ristrutturato della scuola.
Manfredi ha sottolineato l’importanza dell’apertura dei cortili interni della scuola Leopardi, chiusi da oltre 10 anni, per creare nuovi spazi completamente rinnovati destinati allo sport, alla socialità e all’educazione, compresi degli orti didattici.
Il sindaco ha evidenziato l’attesa della comunità scolastica per questo momento, sottolineando che rappresenta un passo tangibile verso l’obiettivo di avere scuole all’altezza della dignità di Napoli. Ha inoltre sottolineato l’importanza di fornire ambienti scolastici qualificati e sicuri per i ragazzi e gli operatori del settore.
Fonte
