Seguici sui Social

Cronaca

Lutto a Cellole: morto a 46 anni

Pubblicato

il

Lutto a Cellole: morto a 46 anni

Il 46enne Roberto Fusciello è deceduto dopo due giorni di ricovero presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca nella provincia di Caserta. Fusciello era stato colpito da una testata al volto per ragioni sconosciute nella serata di domenica a Cellole. Il presunto aggressore, un 44enne anche di Cellole, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

La terribile aggressione è stata registrata dalle telecamere di sicurezza nei negozi di via Freda, a Cellole, dove è avvenuto l’incidente. L’uomo è stato colpito con schiaffi e pugni prima di essere ferito in modo grave con una testata al volto. È stato successivamente soccorso dal personale medico e trasportato in ospedale, ma purtroppo è deceduto a causa dell’irreversibile coma.

L’aggressore è stato trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere. La morte di Fusciello ha scosso profondamente la comunità locale, dove l’uomo era conosciuto per la sua attività.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]