Cronaca
L’uomo si è lanciato dal balcone per fuggire dal killer
																								
												
												
											A Napoli, un uomo di 51 anni di nome Raffaele Cinque è stato vittima di un appuntamento notturno che si è trasformato in una vera e propria trappola mortale. L’uomo aveva fatto entrare in casa una persona che conosceva per discutere di traffici illeciti, ma questa persona si è rivelata essere il suo assassino.
Per sfuggire ai proiettili che lo avevano già colpito, Raffaele Cinque si è lanciato dal balcone di un edificio nelle palazzine popolari di via dello Scirocco a San Pietro a Patierno. Purtroppo, è stato trovato morto in strada dagli agenti del commissariato di Secondigliano e quelli della squadra mobile di Napoli, avvertiti della sparatoria da una telefonata anonima.
Raffaele Cinque, pregiudicato, era stato arrestato due anni fa per furto di uno scooter a Soccavo. Le indagini attuali puntano a una vendetta per uno sgarro compiuto dalla vittima. È in corso un’indagine approfondita che coinvolge l’interrogatorio dei familiari e l’analisi della messaggistica del cellulare di Cinque, al fine di identificare la persona con cui aveva organizzato l’appuntamento notturno che si è rivelato fatale.
© Riproduzione riservata.
 Fonte 
