Seguici sui Social

Cronaca

Ladro ruba Vespa e panni stesi, doppio furto in città

Pubblicato

il

Ladro ruba Vespa e panni stesi, doppio furto in città

Ad Arzano, ladri irrequieti hanno rubato una Vespa dal cortile di una casa e, non contenti, hanno portato via anche i panni stesi. Il video che li ritrae mentre compiono il furto è stato inviato al deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che lo ha condiviso sui suoi canali social.

Il deputato Borrelli ha commentato l’episodio definendo la criminalità come sempre più fuori controllo e pronta ad assaltare le case dei cittadini per rubare qualsiasi cosa trovino, compresi i panni stesi ad asciugare. Ha sottolineato l’importanza di una presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio, per proteggere i cittadini onesti e prevenire tragedie.

Borrelli ha espresso la necessità di misure straordinarie e di un aumento effettivo delle forze dell’ordine per rispondere alla legittima richiesta di sicurezza dei cittadini, vista la crescente presenza di criminali disperati che compiono reati tra Napoli e provincia.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]