Cronaca
La polizia interviene, cantiere sequestrato per irregolarità
Il cantiere abusivo a Napoli interrotto dalla Polizia Locale
La Polizia Locale di Napoli ha interrotto i lavori per la costruzione di un enorme parcheggio su un terreno agricolo, denunciando la proprietaria a piede libero all’autorità giudiziaria. La vicenda si è verificata in via Galeoncello nel quartiere napoletano di Ponticelli, nella zona orientale della città.
A seguito di segnalazioni da parte dei cittadini, l’Unità Operativa San Giovanni a Teduccio della Polizia Locale di Napoli ha ispezionato un cantiere edile in via Vicinale Galeoncello. All’interno del cantiere, è stato scoperto che i lavori stavano trasformando un terreno agricolo in un parcheggio senza le autorizzazioni necessarie. Gli agenti hanno quindi interrotto i lavori e sigillato l’intera area, che si estende per circa 8.400 metri quadrati. La proprietaria dell’area è stata denunciata in stato di libertà.
Inoltre, è stato rilevato che il cantiere si trova a poche centinaia di metri dal Depuratore di Napoli Est e non lontano dagli svincoli autostradali.
Questi interventi sono stati condotti dopo le segnalazioni dei cittadini riguardo all’abusività dei lavori in corso e alla mancanza di autorizzazioni per la realizzazione del parcheggio.
Fonte
