Seguici sui Social

Cronaca

Investito da scooter in via Marina, 70enne grave all’Osp. del Mare

Pubblicato

il

Investito da scooter in via Marina, 70enne grave all’Osp. del Mare

Il 24 gennaio 2024, un uomo di 70 anni è stato investito da uno scooter guidato da un 26enne mentre attraversava la strada in via Marina a Napoli. L’anziano è stato sbalzato per diversi metri e è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto alle ore 16:10, in via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’Hotel Romeo.

La Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, guidata dal Comandante Jocelito Orlando, è intervenuta immediatamente sul posto, mettendo in sicurezza l’area ed effettuando i rilievi del caso. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, ma sembra che lo scooterista stesse percorrendo via Cristoforo Colombo quando avrebbe perso il controllo del veicolo.

Secondo i primi rilievi, lo scooter si sarebbe schiantato contro un’auto in sosta sulla destra e avrebbe poi investito il pedone anziano. Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e il conducente dello scooter è stato sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici. I dettagli e le cause precise dell’accaduto sono ancora da confermare.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]