Cronaca
Investito da scooter in via Marina, 70enne grave all’Osp. del Mare
Il 24 gennaio 2024, un uomo di 70 anni è stato investito da uno scooter guidato da un 26enne mentre attraversava la strada in via Marina a Napoli. L’anziano è stato sbalzato per diversi metri e è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto alle ore 16:10, in via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’Hotel Romeo.
La Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, guidata dal Comandante Jocelito Orlando, è intervenuta immediatamente sul posto, mettendo in sicurezza l’area ed effettuando i rilievi del caso. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, ma sembra che lo scooterista stesse percorrendo via Cristoforo Colombo quando avrebbe perso il controllo del veicolo.
Secondo i primi rilievi, lo scooter si sarebbe schiantato contro un’auto in sosta sulla destra e avrebbe poi investito il pedone anziano. Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e il conducente dello scooter è stato sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici. I dettagli e le cause precise dell’accaduto sono ancora da confermare.
Fonte
