Cronaca
Insegue e attacca la giovane automobilista – 46 caratteri
Il contenuto è diviso in paragrafi di testo:
1. Viene descritta un’esperienza di aggressione a una giovane autista dell’Anm a Napoli da parte di un automobilista che tenta invano di superare un pullman, per poi seguirlo e bloccarlo in strada, cercando di aggredire fisicamente la conducente e insultandola.
2. La vittima è una giovane autista di 40 anni proveniente da un’agenzia di lavoro somministrato, in servizio per l’ANM da pochi anni. La denuncia riguardante l’aggressione è stata fatta dal sindacalista Marco Sansone, dell’Usb.
3. Ulteriori dettagli sull’aggressione includono l’inseguimento dell’autobus e i tentativi dell’aggressore di aggredire fisicamente e intimidire la lavoratrice. L’automobilista, dopo aver infastidito la conducente, si è diretto verso il cimitero di Poggioreale.
4. Nonostante fosse scossa, la conducente è riuscita a completare il viaggio, ma ha dovuto fermare il servizio a causa del suo stato di preoccupazione ed agitazione. In seguito, ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri.
5. Il sindacalista Sansone sottolinea le difficoltà dei lavoratori del trasporto pubblico a Napoli, esprimendo l’insoddisfazione per il presidio del territorio e chiedendo una certezza della pena per chi aggredisce il personale pubblico. Si spera di ritrovare l’aggressore tramite le telecamere dell’autobus.
Ognuno dei paragrafi è seguito da tag WP VERSION per indicare la versione.
Fonte
