Seguici sui Social

Cronaca

Indagini scaturite dalla scuola: un nuovo caso da risolvere

Pubblicato

il

Indagini scaturite dalla scuola: un nuovo caso da risolvere

Questo articolo riguarda la terribile vicenda di una ragazzina minorenne che è stata vittima di violenze sessuali per diversi mesi. L’uomo di 44 anni responsabile degli abusi è stato arrestato a Benevento dopo la denuncia presentata dalla scuola frequentata dalla ragazza. Sia la madre che il Dirigente Scolastico hanno contribuito alla denuncia e alle indagini dei carabinieri che hanno portato all’arresto del presunto aggressore.

Le indagini hanno rivelato che gli abusi sono iniziati nel dicembre 2022 e sono continuati per un lungo periodo. La ragazza era costretta a subire atti sessuali e minacciata di non rivelare nulla né alla madre né a nessuno. L’uomo aveva instaurato una sorta di “rapporto familiare” con la minore che usava per continuare ad abusare di lei fisicamente. Quando la giovane ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite, l’uomo ha continuato a minacciarla come se nulla fosse. Le indagini hanno coinvolto anche la raccolta di prove come chat e tabulati telefonici, e sono stati ascoltati diversi testimoni a supporto delle accuse.

L’uomo accusato è stato arrestato dai carabinieri di Benevento e si trova ora in carcere, dove dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti della minore.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]