Cronaca
Incidente tangenziale Napoli, infermiera 118 ferita: in rianimazione Cardarelli
Il contenuto è strutturato in tre paragrafi che riportano notizie relative a un violento incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli. Nella prima parte, viene evidenziato che la vettura coinvolta nell’incidente è stata guidata da una giovane infermiera dell’Asl Napoli 1 Centro, impiegata nel 118, e che la donna è stata gravemente ferita e trasportata d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli, dove è ricoverata nel reparto di terapia intensiva in rianimazione.
Il secondo paragrafo riporta un post pubblicato su Facebook dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, presieduta da Manuel Ruggiero, che segnala l’accaduto e trasmette messaggi di incoraggiamento e solidarietà alla giovane infermiera. Viene anche menzionato che la professionista sarebbe stata ancora cosciente al momento del primo soccorso, prima di essere intubata.
Infine, il terzo paragrafo introduce un codice JavaScript che sembra essere collegato ad un tracciamento di eventi utente e attivazione di pixel Facebook, non rilevante ai fini del contenuto principale relativo all’incidente stradale.
Fonte
