Seguici sui Social

Cronaca

Incidente in moto a Crispano, giovane muore a 22 anni

Pubblicato

il

Incidente in moto a Crispano, giovane muore a 22 anni

Il giovane Domenico Magri è morto in un incidente stradale a Crispano, provincia di Napoli. Aveva solo 22 anni ed è deceduto poco dopo essere stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore. Il sindaco Michele Emiliano ha espresso il suo cordoglio per la tragica perdita.

L’incidente è avvenuto in via Pizzo delle Canne e le circostanze restano da accertare. Sono stati effettuati rilievi sui veicoli coinvolti, la moto di Domenico e l’automobile guidata da un altro residente di Crispano. Dopo la morte del giovane, la salma è stata trasferita all’ospedale di Giugliano in attesa dell’autopsia.

Il sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Domenico Magri, definendo l’incidente una tragedia che ha colpito duramente la comunità. Ha anche inviato le condoglianze alla famiglia e agli amici del giovane.

Inoltre, l’articolo include un link ad un altro incidente mortale nella regione di Napoli, aggiungendo ulteriori dettagli e coinvolgendo le autorità locali nelle indagini.

Infine, l’articolo termina con un codice di tracciamento per il pixel di Facebook.

Fonte