Seguici sui Social

Cronaca

Incidente grave sulla Circumvallazione di Napoli, uomo in fin di vita. Bimbo ferito in ospedale.

Pubblicato

il

Incidente grave sulla Circumvallazione di Napoli, uomo in fin di vita. Bimbo ferito in ospedale.

Il violento incidente stradale sulla Circumvallazione esterna di Napoli ha visto coinvolto un’auto con a bordo un uomo che è rimasto ferito gravemente e un bambino di 10 anni che fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono giunti i carabinieri di Cercola, i vigili del fuoco della squadra 2B e il personale sanitario dell’ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi.

L’incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023, sulla Strada Provinciale 1 (SP1). Si sospetta che il veicolo abbia perso il controllo e si sia schiantato violentemente contro il guard rail. L’auto è stata completamente distrutta e il conducente è rimasto ferito nell’impatto.

Il bambino di 10 anni a bordo dell’auto è stato portato in ospedale ma non sembra aver subito ferite. Sarà necessario attendere le prossime ore per avere maggiori dettagli sull’incidente. Le forze dell’ordine potrebbero acquisire immagini delle telecamere presenti nella zona per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]