Cronaca
Incendio deposito abbigliamento ad Agnano, Napoli
Nel primo pomeriggio, un incendio ha colpito un deposito di abbigliamento situato nel Parco Pastore, vicino all’Ippodromo di Agnano, a Napoli. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha comunicato la notizia e segue gli sviluppi dell’incidente dopo aver ricevuto immagini delle fiamme. Le alte fiamme hanno generato una densa nube di fumo nero nell’area circostante.
Le autobotti dei vigili del fuoco sono arrivate prontamente sul luogo e, con il supporto del personale dell’Ippodromo, sono riuscite a domare l’incendio. Non ci sono feriti segnalati.
Francesco Emilio Borrelli ha sottolineato l’importanza di indagare sull’origine dell’incendio e di verificare eventuali danni o pericoli per le abitazioni limitrofe e per gli animali ospitati nell’ippodromo. Ha anche espresso gratitudine nei confronti del personale dell’Ippodromo di Agnano, che ha agito tempestivamente per sostenere i vigili del fuoco mettendo a disposizione mezzi e personale.
Inoltre, Pasquale Infimo, intervenuto insieme ai colleghi dell’Ippodromo, ha evidenziato la prontezza d’azione nel mettere a disposizione dei vigili del fuoco le autobotti normalmente utilizzate per la pista da corsa. Ha dichiarato che è stato un dovere fornire assistenza in un’ emergenza di tale gravità, tutelando contemporaneamente l’incolumità delle persone e dei cavalli presenti nella struttura.
Fonte
