Cronaca
Incendio a Giugliano: abitazione dichiarata inagibile
Il pomeriggio di oggi, i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti in via Fortunata del Forno 38, in provincia di Napoli, per un incendio verificatosi in un’abitazione. Le fiamme hanno coinvolto il soggiorno e sono state ultimate dai vigili del fuoco. L’appartamento, in cui vive un uomo di 50 anni senza precedenti penali, è stato dichiarato inagibile. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Al momento sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.
Si tratta di un intervento avvenuto in via Fortunata del Forno 38, nella provincia di Napoli, dove i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti oggi pomeriggio dopo che un incendio ha colpito un’abitazione. Le fiamme si sono sviluppate nel soggiorno e sono riuscite a essere domate dai vigili del fuoco. L’appartamento, abitato da un uomo di 50 anni senza precedenti penali, è stato dichiarato inagibile. Non ci sono feriti, ma le indagini sono in corso per capire come l’incendio si sia sviluppato.
Nonostante l’incendio che ha interessato il soggiorno di un appartamento in via Fortunata del Forno 38, nessuna persona è rimasta ferita. I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti per domare le fiamme, che hanno danneggiato l’abitazione di un uomo di 50 anni senza precedenti penali. Al momento, l’appartamento è stato dichiarato inagibile e sono in corso indagini per comprendere come l’incendio si sia sviluppato.
Fonte
