Cronaca
Incastrato dal sangue: una traccia fatale
Il giovane napoletano M.D. è stato arrestato per l’omicidio di Mario Palma, un anziano di 81 anni trovato morto nella sua casa nel rione Loggetta, alla periferia Ovest di Napoli. L’arresto è avvenuto a seguito della scoperta di tracce di sangue lasciate dall’assassino nell’abitazione dell’anziano. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine ed è stato incastrato dalla presenza delle tracce di sangue.
L’omicidio di Mario Palma risale allo scorso novembre quando il suo corpo fu trovato dal fratello nella sua abitazione. Il corpo dell’uomo era ricoperto di tagli al volto e al torace, lasciando pochi dubbi sulle cause della morte. Inizialmente si pensava che la vittima potesse conoscere l’assassino, dal momento che non erano stati trovati segni di effrazione e la casa era in ordine.
Le indagini hanno permesso di individuare il 27enne sospettato dell’omicidio grazie all’analisi della scena del delitto e alla scoperta di tracce biologiche e papillari del presunto responsabile. La Procura di Napoli ha emesso un fermo di indiziato di delitto per omicidio aggravato nei confronti del giovane, eseguito dai carabinieri del Nucleo Operativo di Bagnoli. L’arresto è avvenuto il 26 gennaio.
Fonte
