Seguici sui Social

Cronaca

In manette politici e imprenditori: scandalo in corso

Pubblicato

il

In manette politici e imprenditori: scandalo in corso

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza stanno dando esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali. Questa è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 11 tra amministratori di enti locali, imprenditori ed esponenti politici.

Tutti gli indagati sono gravemente sospettati di concorso in corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, traffico di influenze illecite e turbata libertà degli incanti. Queste azioni sono ritenute gravi e vengono prese seriamente dalle autorità competenti.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]