Seguici sui Social

Cronaca

In arrivo a casa, ma lui ancora assente

Pubblicato

il

In arrivo a casa, ma lui ancora assente

È scomparso da due giorni Domenico Travetti, fotografo di Monteruscello, frazione di Pozzuoli. Uscito dallo studio dove lavora per rientrare a casa, dove però non è arrivato. I familiari hanno lanciato un appello per ritrovarlo, raccolto anche dalla trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” ed hanno sporto denuncia di scomparsa. Il giovane, residente a Monteruscello, sarebbe stato sentito l’ultima volta la sera di martedì 16 gennaio 2024, attorno alle ore 20,00, quando ha lasciato lo studio fotografico dove lavora a bordo di una Fiat Panda nera, con dietro due adesivi con i cuoricini, per fare ritorno poco dopo a casa, come si legge nell’appello diffuso in rete dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, presieduta da Manuel Ruggiero.

La ricerca per ritrovare il giovane di Pozzuoli

Nel post pubblicato su Facebook dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate si legge:
“E’ scomparso ieri sera 16/01/2024 verso le 20:00 da Monteruscello (Pozzuoli-Napoli) Travetti Domenico con una autovettura modello FIAT PANDA targata DP839EJ. Era vestito con il giubbino e il capello come nella foto.”
“A TUTTI I COLLEGHI DI TUTTI I NOSOCOMI DELLA REGIONE E DEL 118 : se lo avete visto o lo avete avuto in cura sul territorio in queste ore contattate l’associazione al 3348900895.”

L’appello a Chi l’ha visto?
I familiari di Domenico hanno lanciato un appello anche alla trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, che poi ha diffuso la notizia anche in rete.

Travetti, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe contattato i familiari con un messaggio, attorno alle ore 20 del 16 gennaio, spiegando che sarebbe tornato di lì a poco, entro una decina di minuti. Tuttavia a casa non ha fatto ritorno. Adesso sono tutti preoccupati per quello che potrebbe essergli accaduto.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]