Seguici sui Social

Cronaca

In 50 out of the barracks

Pubblicato

il

In 50 out of the barracks

Rita De Crescenzo, tiktoker, ha vissuto una serata difficile il venerdì sera, poiché ha dovuto dire addio al suo figlio. Il ragazzo è stato riportato in una casa famiglia dopo essere stato trovato dalla polizia locale durante un controllo sul lungomare di Napoli, dopo essere stato in fuga per un lungo periodo.

Il ragazzo stava guidando uno scooter intestato al padre e indossava regolarmente il casco, anche se non aveva mai conseguito la patente. Dopo essere stato portato in caserma, è stata scoperta una segnalazione di fuga datata aprile 2023 dalla casa famiglia di cui era ospite. Alla fine della giornata, il minore è stato affidato ai servizi sociali e riaccompagnato in una nuova struttura.

Secondo quanto riportato da Fanpage, mentre il ragazzo era in attesa del trasferimento, si è radunata una folla composta da circa cinquanta persone, tra cui Rita De Crescenzo. La tiktoker ha pubblicato alcuni video su TikTok per spiegare la situazione, accusando la vergogna di come la situazione è stata gestita e dicendo che è stato “smosso un esercito intero” per suo figlio. Ha anche affermato che è stato tolto il telefono al ragazzo.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]