Calcio Napoli
Il legame di Hamsik con il Napoli va oltre le foto: “Ruolo in società”
Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Radio CRC, l’entourage di Marek Hamsik, Martin Petras, ha parlato della possibilità che l’ex capitano del Napoli possa tornare nella squadra con un ruolo all’interno della società. Petras ha sottolineato che Hamsik ha fatto un ottimo lavoro con Calzona in Nazionale e che potrebbe essere un ponte tra la società e la dirigenza.
Petras ha anche discusso su come vengono prese le decisioni all’interno delle società di calcio in Italia, sottolineando che la metodologia deve cambiare e le decisioni non possono essere prese da una sola persona. Ha anche parlato della difficile stagione del Napoli, definendola un “fallimento”. Ha aggiunto che la scelta del nuovo allenatore non è stata giusta e che il Napoli dovrebbe prendere un tecnico di rilievo per risollevarsi.
Infine, Petras ha sottolineato che il Napoli dovrebbe aver preso un allenatore di massima importanza dopo lo scudetto e ha criticato la decisione di cambiare allenatore dopo solo 10 giornate. Ha anche sottolineato che sembrava che Tudor dovesse essere il nuovo allenatore, ma che le cose sono state ribaltate in una giornata, evidenziando problemi nella società.
Fonte
