Cronaca
Guidava con targhe straniere: multa in arrivo
																								
												
												
											Il seguente è un contenuto che viene visualizzato all’interno di un tag div con l’attributo data-anpos=”colonna-articolo”. All’interno di questo contenuto è presente un’immagine e alcuni paragrafi di testo.
Il primo paragrafo del testo illustra il ritrovamento di un’automobile rubata a Grumo Nevano, che è stata intercettata a Nola a causa di targhe francesi che sono state utilizzate per non essere riconosciuta. L’automobile è stata fermata per un controllo dalla Polizia Stradale, e l’uomo alla guida è stato denunciato per diverse violazioni al Codice della Strada.
Il secondo paragrafo del testo racconta che l’automobile è stata intercettata in via San Massimo durante i servizi di vigilanza. Successivamente, è stato scoperto che le targhette identificative erano state sostituite con due targhe francesi al posto di quelle originali, che rendevano il veicolo riconoscibile. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale e all’uomo alla guida sono state contestate diverse violazioni al Codice della Strada.
Infine, all’interno del tag script, è presente un codice che fa riferimento a determinati parametri di ricerca e all’utilizzo del pixel di Facebook per tracciare gli eventi. Questo codice non è visibile ai visitatori del sito web, ma è utilizzato per fini di analisi e marketing.
Fonte 
