Cronaca
Guida contromano all’autostrada di Avellino Ovest con pistola
Il contenuto è un articolo relativo all’arresto di un uomo che ha tentato di imboccare contromano l’autostrada A16 Napoli-Bari e ha poi lanciato una pistola alle forze dell’ordine quando è stato bloccato. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Avellino e portato in carcere a Bellizzi Irpino, dove dovrà rispondere dell’accusa di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, alterazione di arma clandestina e ricettazione.
Nella sezione media dell’articolo, è presente una foto della pistola recuperata dai carabinieri. Segue un ulteriore paragrafo in cui si descrive in dettaglio l’accaduto, raccontando che una pattuglia di carabinieri ha notato l’automobile dell’uomo mentre tentava di imboccare contromano l’autostrada. L’uomo è stato bloccato immediatamente e ha provato a disfarsi della pistola, ma le forze dell’ordine hanno recuperato l’arma. Sono emerse anche altre irregolarità, come la revoca della patente e la mancanza di assicurazione per il veicolo. Si tratta di una calibro 7.65 con matricola abrasa. Auto e arma sono state sequestrate e l’uomo è stato arrestato.
Nella sezione media dell’articolo, è presente una seconda foto che mostra la pistola sul selciato dopo che l’uomo l’ha lanciata dal finestrino della propria automobile.
Fonte
