Cronaca
Grave incidente stradale: 4 feriti, 2 in condizioni critiche
Il veicolo coinvolto in un violento incidente a Fuorigrotta è stato ritrovato all’interno della Galleria Laziale di Napoli. Un’auto Smart praticamente demolita e una Tesla Y parzialmente distrutta sono state ritrovate dopo l’impatto. L’incidente ha causato quattro feriti, due dei quali si trovano in condizioni gravi e sono stati trasportati all’Ospedale Antonio Cardarelli.
L’incidente è avvenuto attorno alle 3:40 di notte il 22 gennaio 2024. Alla guida della Tesla Y c’era un giovane di 28 anni di Casalnuovo di Napoli, che stava festeggiando il suo compleanno. Altri due passeggeri erano presenti nell’auto, di cui uno è rimasto gravemente ferito e ricoverato in prognosi riservata. Nella Smart Fortwo c’era una coppia, con il conducente che è stato gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni, la Tesla Y proveniva da via Giulio Cesare e si è scontrata violentemente con la Smart prima di entrare nella Galleria Laziale. La Tesla si è fermata dopo circa 130 metri dal luogo dell’impatto.
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e i mezzi di soccorso. I feriti sono stati trasportati all’ospedale dopo essere stati stabilizzati sul posto.
Fonte
