Cronaca
Giovani con coltello e mazze da baseball denunciati a Secondigliano per rissa
 
																								
												
												
											Il 17enne ricoverato al Cardarelli sarebbe stato colpito durante una rissa tra giovani in strada, secondo quanto riportato dalla Polizia di Stato. I tre partecipanti, di età compresa tra i 17 e i 18 anni, sono stati identificati e denunciati per rissa e lesioni personali aggravate. Due di loro dovranno rispondere anche di possesso di armi o oggetti atti ad offendere.
L’intervento è avvenuto nel pomeriggio in Strada Comunale dei Cavoni, a seguito di una segnalazione per una persona ferita. Al Pronto Soccorso del Cardarelli, il ragazzo è stato ricoverato ma non è stato giudicato in pericolo di vita. Durante le indagini, sono stati rinvenuti e sequestrati due mazze da baseball e un coltello a farfalla della lunghezza di 15 centimetri.
Nel corso delle indagini, gli agenti del commissariato Secondigliano hanno appurato che il 17enne aveva litigato per futili motivi con altri due coetanei e che era stato ferito durante la rissa che ne era scaturita. I tre sono stati denunciati per rissa e per lesioni personali aggravate.
In caso di presenza di parametri di ricerca validi, viene eseguito uno script che coinvolge il pixel di Facebook.
Fonte 

 
														 
														