Cronaca
Giovane accoltellato in lite per strada a Ponticelli, Napoli
Il 19enne è stato accoltellato a Napoli, nella periferia orientale del capoluogo campano, in seguito a una lite avuta in strada con uno sconosciuto. Le ferite riportate dal giovane non sono state giudicate gravi e non si trova in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato le indagini del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto e per individuare il responsabile. Il giovane è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Betania.
Le indagini sul caso sono state affidate ai carabinieri, che hanno ascoltato la testimonianza del ragazzo ferito e stanno cercando di determinare la dinamica dell’aggressione per individuare il responsabile. Il ragazzo 19enne è incensurato e non si trova in pericolo di vita nonostante le ferite riportate durante l’aggressione.
Un’immagine di repertorio mostra le conseguenze dell’aggressione avvenuta a Ponticelli. La figura dell’aggressore è ancora sconosciuta, ma i carabinieri stanno lavorando per risolvere il caso e consegnare alla giustizia la persona responsabile dell’aggressione.
Fonte
