Seguici sui Social

Cronaca

Furto bici elettrica: la vittima era un poliziotto!

Pubblicato

il

Furto bici elettrica: la vittima era un poliziotto!

Il 31enne di origini ucraine è stato arrestato a Napoli dopo aver tentato di rubare una bicicletta elettrica nel Rione Sanità. Durante il tentativo di fuga, ha preso a calci il proprietario della bicicletta, senza sapere che si trattava di un poliziotto. Quest’ultimo è riuscito a bloccarlo e a chiedere l’intervento dei colleghi, che lo hanno arrestato.

L’uomo è accusato di tentata rapina, lesioni aggravate e possesso ingiustificato di attrezzi da scasso. Non è la prima volta che si trova nei guai con la polizia per reati simili. La vittima, nonostante i calci ricevuti, si è salvata con delle contusioni e dei danni alla serratura forzata del suo garage.

L’arresto è avvenuto dopo che il ladro, entrato in un box per forzare la catena della bicicletta elettrica, è stato sorpreso dal legittimo proprietario. Il poliziotto ha interrotto il tentativo di fuga dell’uomo e chiesto l’intervento dei colleghi per arrestarlo. Durante la perquisizione, sono stati trovati vari attrezzi da scasso in possesso del ladro.

L’individuo ha rischiato di essere arrestato anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli. Nonostante i calci ricevuti, il poliziotto ha evitato conseguenze gravi e ha riportato solo lievi contusioni e danni alla serratura del box.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]