Cronaca
Funerali di Daniele Barone, giovane morto in incidente: Bacoli piange la sua perdita
 
																								
												
												
											Il funerale del giovane Daniele Barone, morto in un incidente stradale a Bacoli, è stato fissato per domani alle 10:30 presso la chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Cappella, Bacoli. Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha deciso di proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali, invitando la comunità a partecipare e manifestare il cordoglio per la perdita di una vita così giovane.
In seguito all’incidente, in cui il ragazzo ha perso la vita, il sindaco ha descritto Daniele come un giovane straordinario e un grande lavoratore, e ha invitato la comunità a fermarsi per l’ultimo abbraccio a Daniele.
Daniele Barone aveva iniziato a lavorare da soli pochi giorni come operatore ecologico. L’incidente in cui è rimasto vittima si è verificato il 9 gennaio a Bacoli, quando il suo scooter si è scontrato frontalmente con un furgone in via Lucullo. Non c’è stato nulla da fare per il giovane.
In occasione dei funerali, la comunità di Bacoli esprimerà il proprio lutto con la bandiera a mezz’asta sugli edifici pubblici, le serrande dei negozi abbassate a lutto e la sospensione di ogni attività ludica. Il sindaco ha invitato tutti a partecipare e a manifestare il proprio cordoglio per questa perdita così prematura. La cerimonia si svolgerà domani mattina presso la chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Cappella.
Fonte 

 
														 
														