Seguici sui Social

Cronaca

Funerali di Concetta Russo, uccisa a Capodanno con cocaina nella busta con la pistola.

Pubblicato

il

Funerali di Concetta Russo, uccisa a Capodanno con cocaina nella busta con la pistola.

Il 4 gennaio si tengono i funerali di Concetta Russo, la 55enne uccisa per errore dal nipote ad Afragola (Napoli) la notte di Capodanno. È stato trovato della cocaina nella busta che conteneva la pistola usata da Gaetano Santaniello per uccidere per errore la zia. I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Marco dell’Olmo vecchio, mentre è prevista per domani l’udienza di convalida del fermo di Santaniello, accusato di omicidio colposo e porto di arma rubata.

Il giorno di Capodanno, Gaetano Santaniello ha sparato per errore alla zia, colpendola in fronte, mentre cercava di mostrare la pistola al cugino. La pistola era stata comprata da Santaniello al mercato nero con l’intenzione iniziale di usarla a Capodanno, ma ha poi cambiato idea. È stato lui a recuperarla per mostrarla al cugino in cucina, dove invece ha fatto fuoco accidentalmente.

Santaniello ha confermato questa versione dei fatti davanti al procuratore di Napoli Nord e domani comparirà davanti al giudice per la convalida del fermo. Nel frattempo, ha indicato ai militari dove trovare la busta di plastica dove aveva riposto l’arma, contenente anche sei grammi di cocaina. Dal lato investigativo, sono in corso le indagini del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]