Seguici sui Social

Cronaca

Forcella: operazione dopo proiettile vagante

Pubblicato

il

Forcella: operazione dopo proiettile vagante

Una donna di 47 anni è stata colpita da una pallottola vagante all’addome durante la notte di Capodanno a Forcella, nel centro di Napoli. Secondo fonti dell’Asl Napoli 1 riportate da Fanpage.it, la paziente dovrà affrontare un nuovo intervento chirurgico in seguito al ferimento.

Dopo essere stata sottoposta a un intervento immediato che aveva stabilizzato le sue condizioni, i medici non sono riusciti a rimuovere il proiettile, che rimane conficcato nel suo fianco con la prospettiva di restarvi permanentemente.

La donna aveva subito la ferita durante i festeggiamenti di Capodanno mentre si affacciava al balcone della sua abitazione. I familiari l’avevano soccorsa prontamente, trasportandola d’urgenza all’ospedale dei Pellegrini, dove era stata ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita immediato.

Attualmente, le sue condizioni sono stazionarie e i valori vitali sono nella norma, il che ha portato alla decisione di un secondo intervento chirurgico per l’estrazione della pallottola.

La Polizia di Stato sta attualmente conducendo indagini sull’incidente, con l’ipotesi più verosimile che suggerisce che qualcuno abbia sparato senza un obiettivo preciso, forse durante i festeggiamenti, da una strada o da un’abitazione vicina.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]