Seguici sui Social

Cronaca

Forcella, arrestato mentre passeggiava in strada anziché ai domiciliari

Pubblicato

il

Forcella, arrestato mentre passeggiava in strada anziché ai domiciliari

Nel pomeriggio di ieri, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno notato un soggetto che, nella via Carriera Grande a Forcella, ha accelerato il passo nel tentativo di eludere il controllo.

I poliziotti hanno prontamente raggiunto e controllato l’uomo, un 43enne rumeno, e hanno scoperto che stava cercando di fuggire perché era sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti.

Di conseguenza, il soggetto è stato arrestato per il reato di evasione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]