Seguici sui Social

Cronaca

Finanzieri a Portici premiati per salvataggio bimbo di 9 anni gravemente ferito.

Pubblicato

il

Finanzieri a Portici premiati per salvataggio bimbo di 9 anni gravemente ferito.

Il giorno dell’incidente, i militari stavano svolgendo le normali attività di controllo del territorio a Portici, in provincia di Napoli. In Piazza San Pasquale, hanno notato un bambino di 9 anni gravemente ferito e circondato dalla sua famiglia in preda al panico.

L’amministrazione comunale di Portici ha deciso di premiare i tre militari della Guardia di Finanza del Gruppo Pronto Impiego di Napoli con encomi solenni. La cerimonia si è svolta presso l’Aula consiliare del Municipio in via Campitelli, alla presenza del sindaco e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, Generale di Brigata Paolo Borrelli.

Il sindaco, Vincenzo Cuomo, ha commentato l’evento su Facebook, elogiando l’impegno e la tempestività dei militari nel soccorrere il bambino e la sua famiglia.

Il primo cittadino ha anche rivolto parole di compiacimento per l’impegno della Guardia di Finanza a tutela della legalità e degli interessi economico-finanziari del Paese. Ha ringraziato i militari premiati e ha espresso la sua gratitudine per l’attenzione rivolta al Corpo.

Durante la cerimonia, il Comandante Provinciale di Napoli ha sottolineato l’impegno delle Fiamme Gialle come forza di polizia a forte vocazione sociale, a supporto dei cittadini, delle imprese e del sistema Paese.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]