Seguici sui Social

Calcio Napoli

Figlio Lavezzi: “Padre sta bene, non è in overdose”

Pubblicato

il

Figlio Lavezzi: “Padre sta bene, non è in overdose”

Il figlio di Ezequiel, il “Pocho”, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio smentendo le voci sulle condizioni di salute del padre. Tomas Lavezzi ha dichiarato che suo padre sta bene e che è in cura, invitando a smettere di diffondere notizie non vere, come quelle riguardanti un presunto overdose o un ricovero in un ospedale psichiatrico.

Le voci sulle condizioni di salute di Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli, erano circolate sulla stampa argentina nelle ultime ore, ma erano già emerse settimane prima a seguito di un ricovero in ospedale a causa di un incidente domestico. La famiglia dell’ex giocatore aveva chiarito la situazione in quell’occasione.

Il figlio di Lavezzi aveva recentemente pubblicato una foto di famiglia su Instagram, mostrando un momento di felicità insieme al padre e dichiarando che essere con la propria famiglia è la cosa più importante per lui.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]