Seguici sui Social

Cronaca

Fiaccolata a Napoli per Adam Jendoubi, attore di Liberato

Pubblicato

il

Fiaccolata a Napoli per Adam Jendoubi, attore di Liberato

Il giovane napoletano Adam Jendoubi è stato ricordato da centinaia di persone durante una fiaccolata tenutasi a Napoli il 29 gennaio. Jendoubi è morto a seguito di un malore la notte di Capodanno. L’evento, organizzato tramite i social media, è partito da piazza San Domenico e si è concluso in piazza Dante, dove il fratello della vittima ha ringraziato tutti i partecipanti.

Dopo essere stato soccorso in strada, Jendoubi era stato trasportato all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, dove è deceduto il 9 gennaio. La sua morte è stata causata da un arresto cardiaco e i suoi familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi in accordo con il suo desiderio.

Adam Jendoubi era di origini tunisine e polacche ma era nato e cresciuto a Forcella, nel cuore di Napoli. Lavorava come modello e attore, e aveva iniziato a studiare regia. Era noto per la sua partecipazione al film “La paranza dei bambini” e per aver interpretato i video di Liberato, il quale ha diffuso le immagini della fiaccolata sui suoi canali social.

Un articolo correlato a questo evento si intitola “È morto a 23 anni Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato. Donati gli organi”.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]