Seguici sui Social

Cronaca

Ex diciplinato: denunciato per maltrattamenti.

Pubblicato

il

Ex diciplinato: denunciato per maltrattamenti.

Il fatto è avvenuto a Casal di Principe, nella provincia di Caserta, quando la proprietaria di un’auto è stata testimone dell’auto avvolta dalle fiamme. Secondo quanto riferito dalla donna alla polizia, il responsabile potrebbe essere stato il suo ex compagno. La donna ha anche denunciato di essere vittima di violenze, maltrattamenti e minacce da parte dell’uomo.

Dopo aver raccolto la denuncia della donna e condotto i rilievi sul posto, i carabinieri hanno avviato un’indagine per individuare il responsabile dell’incendio. Successivamente è stato identificato l’ex compagno della donna e deferito in stato di libertà.

L’immagine di una vettura avvolta dalle fiamme è stata pubblicata, mostrando la gravità dell’accaduto. La notizia è stata diffusa attraverso i media locali suscitando un forte interesse. Anche le autorità competenti si sono mobilitate per approfondire l’indagine e garantire la sicurezza della vittima.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]