Seguici sui Social

Cronaca

Epidemie fisiologiche, no emergenze di sicurezza

Pubblicato

il

Epidemie fisiologiche, no emergenze di sicurezza

A Arzano, la protesta è scoppiata a seguito di decine di furti che hanno colpito la città. La sindaca ha rilasciato un discorso video al giornale “La Voce di Arzano” in cui ha affermato che la situazione è sotto controllo, definendo gli episodi criminali come “fisiologici e di tipo spicciolo”, e accusando le notizie di minare la coesione sociale.

Queste dichiarazioni sono state considerate offensive dai commercianti, che hanno pubblicato video degli assalti in segno di protesta. Il gruppo “Alternativa per Arzano”, insieme al consigliere comunale Ageo Piscopo e Salvatore Borreale, si è schierato a tutela della cittadinanza, bollando le dichiarazioni della sindaca come bugie e chiedendo un po’ di rispetto per i cittadini e i commercianti di Arzano.

La sindaca ha dichiarato che non ci sono problemi di sicurezza sul territorio di Arzano e che tutto è sotto controllo, ma questa affermazione è considerata fuori dalla realtà. La protesta degli abitanti e dei commercianti dimostra che la situazione territoriale è ormai fuori controllo. La posizione della sindaca è considerata indifendibile.

Vincenzo Angrisani.

Fonte