Cronaca
Due uomini in difficoltà a Napoli: un’avventura partenopea
Un div data-anpos=”colonna-articolo” apre il contenuto, che contiene un’immagine e due paragrafi sullo scoppio di un incendio boschivo a Napoli. La pagina include anche un div per i social media e un riferimento a un canale WhatsApp del sito.
Il contenuto descrive l’incendio doloso che si è verificato nel Parco Metropolitano delle Colline di Napoli, causato da due uomini di 34 e 66 anni. In seguito all’incendio, è stato loro imposto il divieto di dimora nel Comune di Napoli e l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.
Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale del Gruppo Carabinieri Forestale di Napoli hanno permesso di comprendere le cause dell’incendio e di raccogliere prove contro i due uomini. L’incendio, divampato nel settembre del 2023, ha distrutto otto ettari di area, provocando gravi danni al patrimonio boschivo della città e ad altre specie di piante protette.
Il contenuto si chiude con un gestore di script che sembra essere legato al tracciamento dei dati degli utenti attraverso Facebook Pixel, con un focus sulle modifiche che possono verificarsi nell’URL.
Fonte
