Cronaca
Donne ferite da proiettili vaganti a Napoli durante Capodanno
La pratica incivile e pericolosa di festeggiare il Capodanno a Napoli e nelle zone circostanti con colpi di arma da fuoco ha purtroppo causato gravi conseguenze la notte scorsa. Tre donne sono state ferite, di cui due in condizioni gravi.
Una donna di 45 anni di Afragola è stata colpita da un proiettile vagante durante i festeggiamenti di Capodanno mentre si trovava all’interno di un’abitazione in via del Plebiscito. La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli e si trova in gravi condizioni, a rischio di vita. La polizia è al lavoro per indagare sulla questione.
Un altro episodio si è verificato a Forcella, dove una donna è stata colpita da un proiettile mentre era sul balcone di casa ad ammirare i fuochi d’artificio. Fortunatamente, la donna è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini ma non sarebbe in pericolo di vita.
Infine, una donna di 50 anni è stata colpita da un proiettile vagante sparato durante i festeggiamenti di Capodanno a Napoli. La signora si trovava sul balcone di casa e è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli con prognosi riservata. La polizia è al lavoro per indagare sulla vicenda.
La situazione è estremamente preoccupante e richiede un intervento immediato per prevenire ulteriori incidenti.È necessario sensibilizzare la comunità sulle gravi conseguenze di queste pericolose pratiche di festeggiamento.
Fonte
