Seguici sui Social

Cronaca

Donna non chiama soccorsi, nasconde il corpo di uomo morto per malore a casa

Pubblicato

il

Donna non chiama soccorsi, nasconde il corpo di uomo morto per malore a casa

Il caso di un uomo deceduto a Lioni, in provincia di Avellino, è emerso quando i carabinieri sono stati chiamati dai parenti del defunto che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Dopo alcune ricerche, è stato scoperto che l’uomo si trovava a casa di una donna, dove è stato ritrovato morto. La donna, invece di chiamare i soccorsi, ha nascosto il corpo in casa. Questo comportamento ha portato i carabinieri a denunciarla per occultamento di cadavere e omissione di soccorso.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino ha avviato un’indagine e ha ordinato un’autopsia per determinare le cause del decesso dell’uomo. Nel frattempo, la donna è stata denunciata in stato di libertà dalle autorità.

Il caso è avvenuto nell’Alta Irpinia e ha generato un’indagine per comprendere meglio la situazione. Nel frattempo, la donna coinvolta è gravemente indiziata per aver occultato il cadavere e per non aver chiamato i soccorsi dopo la scoperta del corpo. La cittadina rumena residente a Lioni è ora al centro di un’indagine in corso.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]