Cronaca
Denunciate due donne per droga e soldi a Afragola
 
																								
												
												
											Afragola. Durante un’operazione di controllo, i carabinieri hanno denunciato due donne di 79 e 31 anni, presumibilmente contabili del gruppo responsabile dello spaccio nel rione Salicelle. Durante la perquisizione del loro appartamento, sono stati rinvenuti e sequestrati 5.750 euro in contanti, 5 taccuini in fase di accertamento e 1 proiettile calibro 22.
Nello stesso palazzo, sempre ad Afragola, i carabinieri hanno fatto un altro rinvenimento e sequestro: un borsello di colore contenente una bilancia digitale, 102 dosi termosaldate di cocaina per un totale di 40 grammi e 16 stecche termosaldate di hashish per un peso complessivo di 50 grammi.
Durante i controlli è emerso che l’officina meccanica di via Kennedy aveva irregolarità nello smaltimento dei rifiuti, e di conseguenza il titolare è stato denunciato dai carabinieri insieme a quelli forestali. Allo stesso tempo, un’altra officina situata nella stessa strada è stata controllata senza essere stata trovata in violazione di alcuna normativa.
 Fonte 

 
														 
														