Seguici sui Social

Politica

De Luca: nessun vincolo sullo stadio Collana di Napoli

Pubblicato

il

De Luca: nessun vincolo sullo stadio Collana di Napoli

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ribadito che non ci sono vincoli di alcun tipo per lo stadio Collana, in quanto i progettisti che hanno approvato il progetto hanno confermato l’assenza di vincoli rispetto allo stadio al Vomero. Pertanto, De Luca ha affermato che non c’è motivo di preoccuparsi per gli ostacoli incontrati dai lavori per lo stadio.

De Luca ha sottolineato che, talvolta, quando si tratta di realizzare opere di trasformazione urbana, si verificano opposizioni da parte di qualcuno che presenta esposti. Come nel caso di Castellammare, dove le vecchie terme devono essere demolite. Per dimostrare l’importanza delle opere, De Luca ha annunciato che sarà organizzata una mostra fotografica per mostrare la situazione attuale delle vecchie terme, evidenziando la necessità di non ritardare i lavori per l’ospedale a causa di edifici fatiscenti e pericolosi.

Il presidente della Regione ha assicurato che i lavori proseguiranno, rispettando tutti gli eventuali vincoli e normative, ma senza cedere a ostacoli, in quanto non c’è tempo da perdere. De Luca ha sottolineato l’impegno per la tutela del paesaggio e dei beni storico-artistici, ma ha precisato di non essere interessato a perdere tempo in questioni non rilevanti.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]