Cronaca
Crolla solaio a Napoli, donna ferita dai calcinacci.
																								
												
												
											Paura nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 22 gennaio, a Cercola, nella provincia di Napoli: una donna è rimasta ferita dopo che il solaio dell’appartamento in cui vive è crollato. L’incidente si è verificato intorno alle 19 in un’abitazione in via Don Minzoni, al civico 46, dove la donna, 81 anni, vive insieme al figlio, 44enne: entrambi si trovavano in casa al momento del crollo. Ad avere la peggio, come detto, è stata la donna, colpita da alcuni calcinacci e ferita al volto: soccorsa dal 118, la 81enne è stata portata all’ospedale Maresca di Torre del Greco; non è in pericolo di vita. Illeso, invece, il figlio della donna.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza, i vigili del fuoco e il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Cercola, che hanno messo in sicurezza l’area e, in via precauzionale, hanno provveduto a sgomberare l’appartamento adiacente, occupato da un altro nucleo familiare. Sono in corso tutti i rilievi e gli accertamenti del caso per determinare le precise cause che hanno determinato il crollo, al momento ancora poco chiare.
In seguito al crollo del solaio dell’appartamento a Cercola, la donna è stata ricoverata in ospedale mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per determinare le cause dell’incidente. Allo stesso tempo, l’appartamento adiacente è stato sgomberato come misura precauzionale, visto che occupato da un altro nucleo familiare. Le cause del crollo non sono ancora state determinate. Un’altra notizia di possibile interesse si può trovare nel nuovo canale WhatsApp di Napoli Fanpage.it su https://fanpa.ge/napoli-wa. Come ulteriore informazione, è possibile trovare un’immagine dell’area del disastro su https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/30/2024/01/crollo-cercola-1200×675.jpeg.
Fonte 
