Cronaca
Coppia aggredita in bar, lui gravemente ferito: tre arresti
																								
												
												
											Il codice HTML contenente questo articolo presenta molte variazioni, ma una cosa su cui possiamo concentrarci è l’arresto di tre uomini per tentato omicidio a Capaccio Paestum e Albanella, in provincia di Salerno. I carabinieri eseguono le ordinanze di custodia e portano gli arrestati a casa in seguito alle richieste della Procura della Repubblica.
La violenza ha avuto luogo il 16 settembre 2023 a Matinella, in provincia di Salerno. Durante una serata al bar, i tre arrestati hanno attaccato un uomo e una donna presenti in modo improvviso e senza motivo, ferendoli gravemente con un martello e una mazza da baseball. L’uomo è stato ridotto in fin di vita, sebbene fortunatamente le sue condizioni siano migliorate.
L’amministrazione comunale di Albanella ha espresso la propria indignazione in merito all’aggressione e si è dichiarata pronta a partecipare ad ogni iniziativa per aumentare la sicurezza sul territorio. Il sindaco, Renato Josca, ha scritto al prefetto, al questore e al comandante dei carabinieri di Salerno esortandoli a prendere provvedimenti contro la presenza di persone violente e pericolose sul territorio.
Fonte 
