Seguici sui Social

Cronaca

Controllo Carabinieri a San Pietro Patierno: un arresto

Pubblicato

il

Controllo Carabinieri a San Pietro Patierno: un arresto

I carabinieri della stazione di Napoli San Pietro a Patierno hanno recentemente condotto un ampio servizio di controllo sul territorio. Durante l’operazione, hanno arrestato Gennaro Russo, nato nel 1975, per evasione. L’uomo è stato fermato durante una passeggiata in via Briganti, mentre tornava a casa.

Inoltre, è stato denunciato per ricettazione un individuo di 39 anni originario di Portici, trovato a bordo di un’auto risultata rubata. Durante l’operazione, sono state identificate 13 persone e altre 3 sono state segnalate alla prefettura per il possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Parallelamente, sono state elevate 4 sanzioni al codice della strada, ammontanti complessivamente a 5mila euro. Questo servizio, mirato a garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi sul territorio, ha dimostrato l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare diverse forme di illegalità.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]