Seguici sui Social

Cronaca

Controlli alle Case Nuove e a Chiaia dopo le sparatorie a Napoli.

Pubblicato

il

Controlli alle Case Nuove e a Chiaia dopo le sparatorie a Napoli.

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato ed il Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Vicaria e Mercato ed in particolare nella zona delle “Case Nuove”.

Durante l’attività, gli operatori hanno identificato 109 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, e hanno controllato 53 veicoli, di cui uno è stato sequestrato amministrativamente. Sono inoltre state contestate 4 violazioni del Codice della Strada.

Nelle stesse ore, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo a Mergellina.

Durante l’attività, sono state identificate 267 persone, di cui 82 con precedenti di polizia. Sono stati controllati 171 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, e sono state contestate 47 violazioni al Codice della Strada.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]