Seguici sui Social

Cronaca

Controlli a Mergellina: identificati oltre 300

Pubblicato

il

Controlli a Mergellina: identificati oltre 300

Nell’ultimo fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme al personale della Polizia Locale, hanno condotto dei controlli nella zona della movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.

Durante i controlli sono state identificate 308 persone, di cui 51 con precedenti penali. Sono stati anche controllati 101 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo, e sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]